Card image cap

BENVENUTA RADIOSITA’

Bentrovate al nostro blog!

Eccoci a maggio…anche se finora (purtroppo!) la bella stagione tanto attesa ha fatto capolino solo dalle vetrine dei negozi che hanno abbandonato definitivamente i grigi e si sono colorati di sete, lini e cotoni leggeri che ameremo indossare (su una pelle perfetta!!!!!)…appena anche questo tempo bizzarro si scalderà.

Ma tutto fa…e se è vero che “anche l’occhio vuole la sua parte” e ci prepara agli eventi…bè allora noi siamo felici di ciò che abbiamo visto e che sposa molto la filosofia gli elementi: infatti, anche se mixate e molto solari, le nuove collezioni presentano una moda leggera e “sussurrata”, libera, da interpretare, fatta di dettagli sofisticati e mai esibiti con ostentazione!

Finalmente!!!

Dopo stagioni costellate da proposte eccentriche all’inverosimile, in un mix “schizofrenico” di borchie punk e accostamenti da discoteca, ritorna a fare tendenza uno stile più sobrio, più composto e meno “chiassoso”…in una parola garbato, il leit-motiv della Vostra linea cosmetica di eccezione!

Ed eccoci al nostro tema di maggio, la radiosità: come sempre, passando attraverso la pelle, potrete mostrare il meglio di Voi stesse e della Vostra interiorità!

Radiosità quindi come freschezza dell’incarnato, ma anche luce dello sguardo…radiosità come gentilezza, come nuova signorilità, come spargere gioia intorno a sé!…

…in pieno stile gli elementi …come ri-educazione al bello, come rivoluzione garbata, per sentirsi in armonia perfetta con noi stesse.

Con “gli elementi” si profila fin da subito un tipo di approccio molto rispettoso e genuino alla figura femminile, che non la “esibisce” mai assolutamente come “donna-oggetto” ma, al contrario, la valorizza al massimo nella sua personalissima intimità e parla proprio a quest’ultima (e al pubblico intero) con un tono sempre molto educato e per niente “urlato”, come succede spesso in questo settore: un tono quasi “sussurrato” che, come una voce interiore, offre consigli e suggerimenti per una bellezza sana e pulita. Anche le modelle stesse scelte per il nostro sito e per le campagne promo-pubblicitarie sono presentate mai in modo ammiccante o allusivo, ma secondo una immagine coordinata di marchio e sotto-linee sobria, essenziale e molto raffinata.

E allora….via ai trattamenti, non per ostentare ma per volersi bene!!!

Le nostre #chicchedibellezza di questi 4 week-end di maggio Vi racconteranno la radiosità spaziando dal corpo al viso, dal giorno alla notte.

Ci sarà tutta la freschezza delle cellule staminali vegetali a illuminare il viso all’aria aperta con la linea anti-età a base di questi piccolissimi prodigi della natura e con una selezione di textures ricercatissime e fondenti… e durante il riposo un favoloso “uso sleeping mask” della crema sublime rivitalizzante notte che, grazie un cuore di attivi completamente vegetali molto concentrati ed efficaci nel contrastare i segni del crono-invecchiamento, migliora la biosintesi delle proteine, mentre uno specifico detossificante biologico favorisce i processi anti-radicali e detox epidermici nelle ore di sonno, regalandoVi un viso splendente al mattino.

E ancora: radiosità significa anche leggerezza!

Come quella offerta al nostro corpo a volte carico di tensioni nel week-end, tensioni che possono essere sciolte in un piacevolissimo bagno di origine termale, ad intenso effetto osmotico e decontratturante con i sali termali defatiganti: procurano un immediato sollievo dopo giornate stressanti, stimolano il metabolismo periferico della cute ed attenuano senso di pesantezza e fatica in generale. E per finire in tutta sensorialità, un fantastico massaggio profumatamente stimolante con la crema riposante gambe-piedi, dalle prodigiose proprietà drenanti e rimineralizzanti.

Insomma …ri-educhiamoci al bello e anche semplicemente al meravigliarsi di quanto una quotidianità fatta di costanti piccole auto-gratificazioni possa illuminare le nostre giornate.

#benvenutaradiosità!!!!!

Prodotto aggiunto al carrello