Legal notes

Note legali

 
CONDIZIONI LEGALI

Il sito www.glielementi.it è di titolarità ed è gestito da :
DAFNE ITALIAN PHILOSOPHY SRL
Sede Legale: Viale Enrico Forlanini 15 – 20134 – Milano
Codice Fiscale e Partita IVA: 07607430969 – REA: MI-1970548
Telefono: +39 02 87284600
Fax: +39 02 87284602

Tutela di Copyright, Marchio commerciale e altri diritti di Proprietà intellettuale

Il presente Sito, considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul copyright e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Per ulteriori dettagli, consultare le informazioni relative a copyright e marchi commerciali indicate separatamente.

Collegamenti ad altri siti

Il presente Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti. Dafne Italian Philosophy SRL non potrà essere ritenuta responsabile della raggiungibilità dei siti di terzi, né dei loro contenuti o del materiale ottenuto tramite detti siti. Gli eventuali collegamenti ipertestuali ad altri siti e i riferimenti a informazioni, prodotti o servizi di terzi collegati al presente Sito non rappresentano né potranno essere interpretati in alcun modo come un’approvazione dei medesimi da parte di Dafne Italian Philosophy SRL. Eventuali domande o commenti relativi a detti siti dovranno essere indirizzati ai rispettivi operatori. Un altro sito non può contenere un collegamento al Sito www.glielementi.it senza la preventiva autorizzazione scritta di Dafne Italian Philosophy SRL.

Prodotti

I prodotti “gli elementi” descritti nel presente Sito fanno parte della collezione “gli elementi”. Il presente Sito non contiene tutti i prodotti “gli elementi”. Non tutti i prodotti “gli elementi” presentati nel presente Sito sono o saranno disponibili presso i punti vendita nazionali e internazionali. Lo stile, i modelli e i colori dei prodotti “gli elementi” presentati nel presente Sito possono essere modificati senza preavviso.

Clausola liberatoria

Il materiale del Sito potrebbe contenere imprecisioni o refusi. Dafne Italian Philosophy SRL non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali imprecisioni ed errori né di perdite o danni causati o derivanti dall’affidamento fatto dagli utenti sulle informazioni ricavate dal presente Sito o tramite esso. È responsabilità dell’utente valutare le informazioni e il contenuto ottenibili mediante il Sito. Il presente Sito e tutte le informazioni e il materiale in esso contenuti potranno essere soggetti a modifica in qualsiasi momento e di volta in volta e senza alcun obbligo di comunicazione preventiva o successiva.

Esclusione di garanzia

Il presente Sito e i suoi contenuti sono forniti “nello stato in cui si trovano” e “secondo disponibilità”. Dafne Italian Philosophy SRL non fornisce alcuna attestazione di fatti né garanzia, esplicite o implicite, in relazione al presente Sito e al suo contenuto, ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo, le garanzie di titolarità o di incolumità da programmi dannosi (quali virus, worm o cavalli di Troia) o garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per finalità particolari, e declina espressamente qualsiasi attestazione di fatti e garanzia. Dafne Italian Philosophy SRL non dichiara né garantisce che le informazioni contenute nel presente Sito siano accurate, complete o aggiornate, che il sito non contenga imperfezioni e che le eventuali imperfezioni saranno corrette. Utilizzando il Sito l’utente si impegna a farsi carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e ad assumersi la piena responsabilità dell’eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi connessi alle necessarie attività di assistenza e riparazione dell’hardware e/o del software impiegati in relazione al Sito, impegnandosi altresì a non ritenere Dafne Italian Philosophy SRL responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall’uso del presente Sito o ad esso relativi. Qualora la legislazione vigente in materia non consenta l’esclusione delle garanzie implicite, i casi di esclusione di garanzia di cui sopra potrebbero non essere applicabili all’utente in tutto o in parte.

Limitazione di responsabilità e risarcimenti

Dafne Italian Philosophy SRL non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile di danni effettivi, diretti, indiretti, speciali, punitivi, accessori, esemplari o emergenti, o di qualsiasi altro tipo, derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare le informazioni, i prodotti o il materiale del Sito o relativi alla qualità degli stessi, anche qualora a Dafne Italian Philosophy SRL sia stata segnalata la possibilità che tali danni possano verificarsi, in seguito ad azioni legali in applicazione di principi contrattuali, extracontrattuali o di altra natura. Poiché l’esclusione o le limitazioni di responsabilità per quanto attiene ai danni accessori o emergenti non sono consentite in alcuni paesi, dette esclusioni e limitazioni potrebbero non essere applicabili in tutto o in parte all’utente.

Varie

Le condizioni generali vigenti sono regolate dalla legge italiana.

COPYRIGHT GLI ELEMENTI ®. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

Il presente Sito (di seguito il “Sito”), considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul copyright, sui marchi commerciali e/o sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Il suddetto materiale è di proprietà di Dafne Italian Philosophy SRL. Tale materiale comprende, a titolo meramente esemplificativo, fotografie, immagini, illustrazioni, testi, filmati, registrazioni sonore, disegni, logotipi, marchi commerciali, gli elementi distintivi detti trade dress o qualsiasi altro materiale contenuto nel presente Sito, nonché il software utilizzato per progettare e realizzare il Sito stesso. Tutti i diritti sono riservati in tutti i paesi del mondo.

Il nome e il marchio “gli elementi”, i logotipi, e tutti gli altri segni caratteristici legati a “gli elementi” riprodotti nel Sito, siano essi registrati o meno, sono marchi commerciali o di servizio di Dafne Italian Philosophy SRL.

Il materiale contenuto nel Sito è presentato a solo scopo informativo o promozionale. L’utilizzo del Sito è consentito esclusivamente a fini privati, personali e non commerciali. È consentito inoltre scaricare o copiare il materiale del presente Sito per utilizzo esclusivamente personale e non commerciale; tuttavia ciò non conferisce all’utente alcun diritto, titolarità o interesse sul materiale o al software scaricato o copiato. Non è consentito riprodurre (per fini diversi dall’utilizzo personale e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, esporre, rimuovere, cancellare, aggiungere ovvero in qualsiasi altro modo modificare il Sito, il materiale in esso contenuto o il relativo software, nonché creare opere loro ispirate, venderli oppure prendere parte alla loro vendita. È severamente vietato qualsiasi altro utilizzo del materiale contenuto nel presente Sito, inclusa la riproduzione a fini diversi dall’utilizzo, dalla modifica, dalla distribuzione o dalla ripubblicazione a scopo personale e non commerciale, senza la preventiva autorizzazione scritta di Dafne Italian Philosophy SRL.

X