Card image cap

IL CORPO IN PRIMIS

Bentrovate al nostro blog!

E’ finalmente aprile…ora legale in corso e luce fino a sera…colori che si accendono e “prendono intensità” ogni giorno di più…la temperatura che non è più un’aggressione da cui difendersi, ma una carezza che ci sfiora con il suo calore e ci invoglia a riceverla…

Parliamo di sensazioni legate alla nuova crescita; percepiamo sensazioni di nuova crescita!

E quando si pensa alle sensazioni, il protagonista indiscusso è il corpo!!!

gli elementi da sempre lo mettono in primo piano, ma non nel modo più scontato, puramente estetico, che in fondo lo banalizza anche un po’ (troppo…a nostro avviso); al contrario proprio QUI ED ORA vogliamo raccontarvelo come il più strepitoso “contenitore” di tutto il bello che noi stesse rappresentiamo: le nostre emozioni, la nostra energia, la nostra storia di vita. Cose che poi si scrivono sulla nostra pelle.

Uno dei valori originari e fondanti di gli elementi è la RI-EDUCAZIONE AL BENESSERE: leggete allora qui, sarà molto bello riscoprire la BELLEZZA DA UN PUNTO DI VISTA NUOVO!

Iniziamo a ri-valorizzare un concetto antichissimo e nonostante questo sempre attuale, oltre che parte essenziale di noi: il tempo.

Il tempo è l’ingrediente per tutti gli eventi.

Per questo dobbiamo non “sprecarlo”, ma viverlo intensamente e nel pieno delle sue potenzialità in ogni cosa ci accingiamo a fare.

Il corpo è metamorfosi. Mutevole è il suo attributo cardine.

Il nostro corpo cresce con noi, si evolve con noi…e parla di noi!…manifestando grande benessere o grande disagio a seconda di come noi stesse ce ne prendiamo cura, pensandolo esattamente per quello che è: un organismo vivo in continuo scambio con il suo “habitat” circostante, fatto di clima, stagioni, colori, ma anche emozioni, anni che passano, presenze importanti…e attenzioni per lui!!!

Quando scegliamo le amicizie e le frequentazioni, o la scuola per i nostri figli, o una vacanza che ci riavvicini al partner, lo facciamo con cura infinita! Lo stesso criterio dovrebbe muoverci nella scelta della qualità del tempo e dei prodotti che dedichiamo al nostro corpo.

La linea corpo gli elementi è interamente pensata innanzitutto come una alleata di piacevolezza, perché il risultato inizia proprio dal piacere di un utilizzo, dal comfort di una texture, dalla sensorialità di un bagno.

Fate una prova e capirete: regalatevi un leggero massaggio, in un tempo velocissimo ma ricco di appagamento, con l’emulsione finissima del lifting termale corpo anti-età: “veste” la pelle come un tessuto di pregio sartoriale, un tocco di velluto; intensa e ricercatissima, ha ricevuto tutte le attenzioni più minuziose e ha la capacità di “scomparire nella pelle”, fondendosi completamente e donando fin da subito un aspetto e un tatto straordinari!!! I risultati sul lungo periodo, poi sono un vero prodigio…

Oppure aprite una confezione di sali termali esfolianti corpo: già lo sprigionarsi della loro fragranza aromatica energizzante vi inviterà ad una autentica “esplorazione” di tutti gli altri innumerevoli benefici che può operare sul corpo uno scrub di livello eccezionale; gli olii essenziali sono potentissimi veicoli di sensazioni e di benessere; nostri alleati per esprimere personalità ed emozionare attraverso il senso dell’olfatto e per lasciare una traccia di setosità sulla pelle, che ammorbidisce anche l’umore!

O ancora sappiate approfittare del week-end di plenilunio di questo mese, il momento più carico energeticamente per rinvigorire le chiome: assaporate tutto lo charme di shampoo termale delicato + maschera termale ristrutturante e stupitevi dello splendore che ritroverete con gesti semplicissimi nella discrezione del bagno di casa vostra.

Capirete non solo che per ogni cosa ci vuole il “suo tempo”…in tutti i sensi…… ma che di questo tempo non è importante la quantità ma la vera qualità, sotto ogni profilo.

La linea corpo coglie il cambiamento del modo di sentire dei nostri giorni; in mezzo alla giungla della materialità più sfrenata, ci accompagna nell’aspirazione di sempre, oggi ancora più desiderata perché molto distante dai modelli imperanti di puro esibizionismo decadente: sentirsi bene nella “propria pelle” in modo intimo, assoluto!

Un ultimo piccolo consiglio: osservate anche il progetto comunicativo del pack! Non è affidato ad un marketing “urlato” o banalmente riconducibile a più o meno espliciti messaggi di scontata femminilità accattivante. E’, al contrario, una sottile alchimia di rimandi colti che “ti danno del tu”…sussurrano garbatamente… mettono in contatto l’oggetto, con i luoghi e con TE.

E’ una linea per una donna nuova; una linea per incantare l’atmosfera!

Prodotto aggiunto al carrello