Card image cap

TENTAZIONI DI PRIMAVERA

Guardiamo la vita con i colori negli occhi!

Eccoci alle porte di una NUOVA PRIMAVERA: potremmo dirci tante cose sui percorsi di bellezza da fare insieme…specialmente abbracciando la filosofia “gli elementi” che da sempre “sa un pò” di paradosso: prendersi cura della superficie per nutrire la profondità!!! …ma prima di arrivare a lì (e state certe che ci arriviamo), una breve riflessione di PURA SINCERITÀ, che, come gli integratori “buoni”, fa così tanto bene ai CAMBI (…DI STAGIONE, ma soprattutto di MENTALITÀ)

Quanto è vero il vecchio luogo comune che recita che PER INIZIARE UN CAMBIAMENTO VA INNANZITUTTO CAMBIATO LO SGUARDO…magari anche solo il punto di vista: sì, basta solo quello per vedere le cose da una diversa prospettiva!

Desidero fare a Voi tutte un “discorso” che vale per me in prima persona e vorrei partire da un “assunto” ormai universale: troppo spesso siamo “rallentate”, “svuotate”, “smarrite” perché sommerse dalla vertiginosa complessità di questa “vita globale” che ha quasi azzerato gli spazi solo privati. Bene, visto che questa mole immensa di sollecitazioni non possiamo azzerarla, né tanto meno portarcela costantemente sulle spalle…iniziamo a pensare a una strategia differente: possiamo sintetizzarla, ovvero trasformarla in qualcosa di più “leggero” e semplice!

Abbiamo solo mutato lo sguardo, ma in maniera incredibilmente positiva: in effetti, al posto di trattenere tutta l’informazione entrante dai canali sensoriali esterni, cosa che amplificherebbe ogni giorno il nostro vivere, portiamo dentro di noi solo la sua sintesi.
La RICCHEZZA ESSENZIALE è questo! …che è ciò che DISTILLA IL MEGLIO PER NOI…proprio come nella cosmesi e nei profumi, dove dalla molteplicità di ingredienti si arriva appunto all’ESSENZA!

Se riusciamo a compiere questo “salto quantico” ogni singolo giorno, partendo dai gesti routinari, ci accorgiamo di aver realmente operato una svolta, un netto miglioramento della vita: quello che mi/Vi auguro di vero cuore per la prossima primavera!!!

“gli elementi” ce lo suggerisce da sempre…con la sua presenza garbata…con i suoi messaggi sui prodotti che suonano come piccoli haiku della positività…con la sua impronta assolutamente confidenziale e assolutamente pro-tempo-di-qualità per noi stesse.

Dai luce ai tuoi occhi: non è magnifico? La luce caratterizza l’esistenza, è l’origine dei colori che dipingono la vita, specie quelli freschi della primavera. Ma per noi è anche il “nome” che fa capolino sull’esile flacone del contorno occhi alle cellule staminali vegetali, una cremina deliziosa che sa dare il buongiorno a Te oltre che al tuo sguardo: fluidissima, ultra-penetrante, dall’applicazione di estremo confort, “scompare nella pelle” all’istante. Trattamento anti-age specifico per il contorno occhi che si arricchisce di un appeal straordinario dato dall’impalpabilità della sua texture: eccezionalmente fresca, sensoriale e ad alta assimilazione, è una vera qualità aggiuntiva all’interno di una risposta globale mirata a perfezionare la zona perioculare e illuminare lo sguardo.

Ideale ogni giorno, perfetta come trattamento di ricarica cellulare in un week-end di plenilunio come quello a cui stiamo andando incontro: da provarne di corsa gli effetti strepitosi di risveglio epidermico!

E ancora, se vuoi davvero andare incontro alla Primavera per assaporarla al meglio…libera i tuoi sensi! Un bellissimo invito a vivere pienamente nell’esplosione delle nostre potenzialità…e per noi anche “nome di battesimo” del tonico termale equilibrante, un vero prodigio di freschezza nella quotidianità epidermica. Tonico non alcolico ad azione purificante e lenitiva, tonifica, riequilibra e distende la pelle dopo la detersione quotidiana. L’aggiunta di fito-estratti addolcenti e vitaminizzati e di un selezionato complesso di oligoelementi gli conferisce una particolare ricchezza di attivi dermo-affini che restano depositati sulla pelle e si sommano alla protezione offerta dalle creme successive.

In fase di luna calante lo proponiamo anche come “drenante-detossificante” per un trattamento di posa sugli occhi con compresse di cotone imbevute: fate la prova e conterete i benefici!

E che dire di proteggi le tue risate? Risponde all’appello la multi-meravigliosa ecocrema superdissetante, un vero “serbatoio” di idratazione e di preziosissimi aminoacidi, fondamentali la pelle; l’aggiunta di filtri che schermano i raggi solari nocivi le conferisce un ottimo effetto anti-age preventivo.

Oppure di abbandonati all’euforia? Quel delicato mix di ultra-energetico (che ci regala il concetto EUFORIA) + un tocco di sana appropriazione del tempo (il verbo non suggerisce la velocità, ma l’ABBANDONO, lo SCIVOLARE IN UN MOMENTO DI PIACERE). Provate questo connubio di sensorialità nei nostri minerali termali effervescenti: tavolette compresse a base di sali concentrati di origine termale che entrando in contatto con l’acqua sviluppano una intensa effervescenza, ricreando nel bagno un delicato idromassaggio. L’acqua si colora di verde-azzurro e risulta immediatamente arricchita di preziosi minerali ossigenanti. Una vera e propria sferzata di energia per la pelle: grazie al loro effetto osmotico, stimolano il metabolismo periferico della cute ed attenuano senso di fatica generale.

Insomma…aiutiamoci a VEDERE A COLORI!…con l’arrivo della bella stagione, con uno sguardo realmente rinnovato, con una cosmesi che entra nella nostra routine dandoci del tu e suggerendo timidamente pensieri di buonumore… … … viviamo AL DI SOPRA DEI PROBLEMI E DELLA FATICA e non più sommerse da questi ultimi!

Che siano le migliori #tentazionidiprimavera!!!

Prodotto aggiunto al carrello